Hotel Club Astor

Descrizione

Moderna struttura immersa nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento sulle limpide acque dello Jonio, ad appena 4 km dall'animato centro di Torre San Giovanni, nella marina di Ugento, antica città messapica, a metà strada tra Gallipoli e S.Maria di Leuca.
L’Hotel sorge su un'area di un ettaro in cui domina il rigoglioso giardino che circonda la grande piscina ed il corpo centrale su cinque livelli con oltre 100 camere servite da due ascensori.
Un brevissimo percorso tra pini secolari, macchia mediterranea e dune di bellezza selvaggia conduce alla splendida spiaggia di sabbia fine e dorata.
La posizione tranquilla di cui gode la struttura, le attività di animazione e l'attrezzato centro benessere offrono un cocktail di relax e divertimento per tutte le età.

Servizi

Piscina all'aperto

Parcheggio gratuito

Camere familiari

Animali ammessi

Biberoneria

WiFi gratuito

Centro wellness

Servizio spiaggia

Animazione

Parruccheria

Servizio bar

Noleggio biciclette

Social

Informazioni utili

Checkin/Checkout
Le nostre camere sono a Sua disposizione a partire dalle ore 16.00 del giorno d’arrivo e fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Tessera CLUB
Se soggiornate nel periodo compreso tra maggio e settembre nella tariffa sarà inclusa la tessera club settimanale che include l’intrattenimento e l’accesso alla piscina, alla spiaggia privata e a un centro fitness. Non è necessaria alcuna carta club per i bambini di età inferiore a 4 anni. La tassera è facoltativa dal 20 settembre al 10 ottobre.

Cancellazione/Pagamento anticipato
La Sua prenotazione potrà essere cancellata senza penale entro 15 giorni dall’arrivo (la caparra versata potrà essere recuperata spostando le date del soggiorno entro l’anno successivo), in caso di cancellazione dal 14° giorno prima dell’arrivo la caparra non verrà rimborsata.

Viaggi con animali?
E’ possibilie soggiornare con animali con un piccolo supplemento. Nelle aree comuni sono ammessi animali domestici di piccola taglia.

Contattaci


Una posizione strategica per scoprire le meraviglie del Salento.
A metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Calcola un preventivo